• Mobile
  • Gestore mobile per triangolare

Buongiorno! Devo uscire da Vodafone e rientrare in Vodafone, possibilmente con un gestore tipo iliad, per poter avere un prezzo migliore. Ho poco tempo, perché il 6 mi si rinnova il piano mensile, quindi devo fare portabilità verso una esim, così da avere una attivazione immediata. Verso quale gestore mi conviene migrare? Grazie mille!

antg0 Grazie! Ci sto provando ma non riesco a capire come richiedere la esim

• antg0 ha risposto a questo messaggio

antg0 grazie . Quando mi conviene effettuare l’acquisto affinché il 6 il mio numero sia con loro?

il 6 pagherò il canone mensile con Vodafone, quando mi conviene fare il passaggio?

Oggi sono stato all’ipercoop e ho attivato la sim, lunedì ci sarà la portabilità. Ho chiesto di avere la esim ma non me l’hanno data, dicendomi che loro attivano solo sim. Come posso fare per avere la esim?

12 giorni dopo

Mino2023 Provi postemobile a consumo, oppure coopvoce con sim e primo mese gratis, fino ad aprile. Io infatti da verymobile passo a coopvoce e torno a very oppure ho, per avere tariffa bassa.

Mino2023 Prima del 6 oppure se non ricarichi e va in sospesione, cambi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile