• FTTH
  • tim wifi power smart fibra upload fisso a 100mb

Salve ho una tim wifi power smart fibra 1gb/300mb con modem technicolor Tim hub plus....non capisco perché dal primo giorno il download arriva a 1gb ma l'upload non si schioda dai 100mb...cosa potrei fare per aumentarlo? Ho visto che nella mia zona hanno attivato la tim premium base con download a 2,5gb e upload 1000mb

gianni88x ma hai attivato l'offerta, prima di maggio del 2021?

Tecnico78 si nel 2019 con un altro piano, ma poi è stata cambiata in Tim wifi power smart fibra ad agosto 2022....perché?
      Nel contratto di cambio piano ce scritto 1gb in download e 300mb in upload

gianni88x potrebbero aver fatto una variazione commericiale e non tecnica, dovresti chiamare l'assistenza, il reparto tecnico, e verificare che il profilo commericiale e tecnico combacino

Ho visto che nella mia zona hanno attivato la tim premium base con download a 2,5gb e upload 1000mb

ci sarà sicuramente la 2,5gb/s disponibile, ma con un nome commerciale diverso da "Premium Base"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile