TheMarsican bart6600 Il fatto che nessuna indichi la presenza di PTE probabilmente indica il fatto che la tua potrebbe essere una ''falsa copertura''. Contatta su telegram LoreBlack mandando foto della chiostrina del tuo palazzo, lo screen del sito Fibercop e l'indirizzo dicendogli che arrivi dal forum. Trovi il suo telegram sul profilo: https://forum.fibra.click/u/LoreBlack Mandagli anche il link di questa discussione, farà i controlli e verificherà.
bart6600 A distanza di qualche mese a giugno la fibra era vendibile e il civico presente anche su sito TIM. Avviso quindi LoreBlack e nel giro di qualche giorno vengono i tecnici della TIM. Iniziano a passare il cavo e poi uno dei due va fuori a controllare l'armadio che però non è illuminato. Ad oggi è passato un altro mese e tutto tace. La connessione FTTC, già infelice, è ancora più lenta del solito e non ho nessuna notizia. Cosa posso fare?
TheMarsican bart6600 Cosa posso fare? Attendere, e sperare che tutto venga sistemato il prima possibile. Il contratto con Tim è ancora valido o è stato annullato? LoreBalck purtroppo adesso non ricopre più il ruolo di venditore Tim del forum, non può più aiutarti.
bart6600 TheMarsican il contratto è tuttora attivo e mi seguiva LoreBlack ma adesso che è andato via sono in mezzo a una palude. Il servizio clienti tim è inutile e non so come fare. La cosa assurda che adesso è vendibile anche con vodafone, ma dubito che senza l'interessamento di qualcuno si sblocchi qualcosa.
TheMarsican bart6600 Altrimenti prova ad aprire un procedimento d'urgenza su ConciliaWeb e vedi se si smuove qualcosa.
bart6600 TheMarsican ora ho mandato una richiesta di assistenza scritta. su conciliaweb cosa chiedo? mica loro sono vincolati contrattualmente, è solo un upgrade della linea
TheMarsican bart6600 su conciliaweb cosa chiedo? mica loro sono vincolati contrattualmente, è solo un upgrade della linea Che tu hai richiesto l'upgrade in quanto disponibile FTTH, son venuti a fare i lavori e che la tua richiesta non è più stata attivata.
TheMarsican bart6600 Ormai penso che la via di ConciliaWeb sia l'unica da affrontare, visto anche il tempo che si prendono per rispondere ad una PEC... Facci sapere.