nadir76rn Buongiorno ho da poco acquistato questo prodotto con una Sim dati TIM 5G chiedo un consiglio su eventuali configurazioni da fare perchè ho questi dati La BTS TIM è a 200 metri da casa mia Quello che vorrei sapere è questo: come mai se mi dice di collegarsi a 1200 in download io poi navigo al massimo a 150/170 da cosa dipende? Grazie a chi mi risponderà Nadir S.
SuperKali Ciao, nadir76rn 1200 in download Questo è un valore teorico e non effettivo. nadir76rn poi navigo al massimo a 150/170 da cosa dipende? Potrebbe essere la bts in se, hai provato da un dispositivo mobile 5G? facendo da li uno speedtest e comparare le velocità?
Filippo94 nadir76rn come mai se mi dice di collegarsi a 1200 in download io poi navigo al massimo a 150/170 da cosa dipende A differenza delle connessioni DSL o ftth in cui leggi nel modem il valore valore nominale della linea e questo la velocità effettiva la troverai quasi allineata, sulle connessioni mobili hai quel valore che è il dato di massima potenzialmente ottenibile, ma non è il valore negoziato come avviene per le linee fisse. Lato lte ha solo due bande, altre operatori non ce ne sono lì vicino che si comportino meglio?
nadir76rn SuperKali con un dispositivo mobile 5G lo speedtest aumenta un po' ma non eccessivamente Filippo94 in teoria questo è il migliore nella mia zona, ho provato con Wind e non arrivavo a 30
SuperKali nadir76rn un po' ma non eccessivamente Quindi è normale che ottieni quelle velocità, inoltre vedo che il segnale non è il massimo, ti direi di trovare una posizione migliore:
[cancellato] nadir76rn Hai provato a utilizzare la parte telefonica del 6850 5G con il VoLTE? Il VoLTE funziona solo con Tim o anche con altri operatori?