Buonasera, come da titolo riscontro problemi di velocità nell'aggregazione di 3 connessioni internet usando OpenMPTCProuter. Mi spiego: ho 3 connessioni con sim 5g+4g di 3 operatori differenti (Vodafone+Wind3+Coopvoce) che singolarmente raggiungono velocità di 350mbit-80mbit-40mbit. Facendo uno speedtest arrivo al massimo a 320-330mbit. Come hardware ho un mini-pc firewall su cui è installato Proxmox con relativo OpenMPTCProuter. Cpu Intel N-100 quadcore 3,4ghz e 8 giga ram.Porte lan a 2,5gbit. Ho provato alcuni settaggi su OpenMPTCProuter (Proxy Shadowsocks con crittografia AES-256-GCM, oppure v2ray...controllo della congestione BBR2,CUBIC,ecc..ecc..) ma il risultato è pressapoco lo stesso. Credo che a livello hardware dovrei essere a posto per prestazioni ben superiori a queste, quindi credo il problema sia la VPS che mi limita la velocità. Ha queste caratteristiche: 1 Core, 1 giga ram, 500mbit connessione con traffico illimitato (teoricamente dovrei rientrarci allora?). Chiedo consigli a voi esperti....Cosa ne pensate? E' effettivamente la Vps il problema oppure altro? Come verificarlo?
Grazie a tutti.
Un saluto.

Spinn Ho individuato il problema...è il wireless. Collegando il cavo ethernet va a bomba...

• Spinn ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile