• MobileTIM
  • Disattivazione Linea fissa Tim con Tim Unica nel mobile

Buonasera, ho una linea fissa Tim che vorrei disattivare in quanto non la uso quasi mai. Alla linea fissa è legato un numero mobile Tim dove è attiva l'offerta Tim Unica ( 10 euro, minuti, sms e giga illimitati). Guardando nell' app, ho notato che è scritto che se viene disattivata la linea fissa, sulla linea mobile viene attivata un' offerta a 14.99 euro che prevedere 25 giga, minuti sms e illimitati. Il mio dubbio è questo: se io disattivo la linea fissa e scelgo di rimanere in Tim con la linea mobile, sulla linea mobile posso attivare una qualunque offerta disponibile o per forza viene attivata questa offerta da 14.99 euro?
Grazie mille!

ag23900 ha aggiunto il tag TIM .

Cristian04 se io disattivo la linea fissa e scelgo di rimanere in Tim con la linea mobile, sulla linea mobile posso attivare una qualunque offerta disponibile o per forza viene attivata questa offerta da 14.99 euro?
    Grazie mille!

Se non scegli ti applicano la 14 EUR. Altrimenti, devi informarti se esistono altre tariffe per già clienti, che con Tim non sono molto vantaggiose.
    Valuta il cambio operatore con virtuali su tim come Tiscali o CoopVoce

Grazie mille!

17 giorni dopo

Vi conviene cambiare

• graz ha risposto a questo messaggio

Martino90l Avevo il tuo stesso problema: fisso e 3 tim mobili con Unica.
      Con gli aumenti avevo chiesto ai rappresentanti del forum TIM se ci fosse qualche offerta per evitare/mitigare gli aumenti prospettati e poi applicati "causa o meglio con la giustificazione" dell'inflazione (maggio 2023).
      Nessuna proposta era prevista per la mia linea perchè sono stato sempre con lo stesso operatore (telecom/TIM) dall'attivazione anche se pagavo già sopra la media (con il fisso sarei passato da 35 a 37,9 eurini).

A settembre 2023, sono migrato verso altro operatore col fisso e poi i tre mobili. A parte lo sbattimento, sono contento della scelta (soprattutto nella parte economica, nel giro di soli 3 mesi sono già in positivo).

Bisogna abituarsi a guardarsi attorno e migrare verso altri operatori, soprattutto se iniziano ad applicarti aumenti indiscriminati e direi anche non giustificati visto l'andamento del 2022-2024.

Si è vero, io adesso per il gas e la luce. Non tanto la luce, ma per il gas hanno passato al mercato libero e non ci troviamo bene con le condizioni e sto vedendo di cambiare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile