Ciao a tutti/e , sono 3 giorni che la pagina area clienti non funziona o meglio firefox da pagina bianca, chrome da pagina non esistente idem edge, ok che al momento da app funziona ma non e' la stessa cosa che da pc almeno per me, qualcuno ha lo stesso problema?

Marco_1968

Con Opera, su linea iliad mobile, andando qui:

https://fastweb.it/myfastweb/accesso/login/

a me si apre correttamente la richiesta di autenticazione. Poi, non essendo più cliente Fastweb da più di un anno, ovviamente non mi accetta le vecchie credenziali, quindi non ti so dire cosa accada dopo l'accesso.

Hai provato a disabilitare tutti gli addon/plugin dei browser, cancellare la cache e i cookie oppure accedere in modalità "incognito"?

PS: io, un tag "Fastweb", lo avrei messo, invece di quello "Off-topic" (credo tu sia ancora in tempo per correggere).

Marco_1968 ciao, prova a svuotare la cache e a eliminare i cookies del browser.

Marco_1968 qualcuno ha lo stesso problema?

io accedo senza problemi con chrome

Niente fatto di tutto concellati i cookies ,dati navigazione ecc, non va accedo fino al login poi da errore ,provato con tutti i browser , come scritto nel mio post, firefox da pagina bianca , chrome da errore, edge da pagina non trovata sotto come vedete ho riportato la pagina che si apre in chrome
    Edit: Fatto ulteriore prova, ho staccato il cavo ethernet e collegato il telefono al pc , ho usato il telefono in modalita' hotspot usb e da lo stesso errore , mentre se mi collego solo con il telefono via app funziona , il problema che sul pc non ho cambiato nessuna impostazione e antivirus e' sempre quello da quasi un anno

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

Marco_1968 collegato il telefono al pc , ho usato il telefono in modalita' hotspot usb e da lo stesso errore , mentre se mi collego solo con il telefono via app funziona

Prova da un altro PC, magari su un'altra rete (amici, lavoro, ecc.) e, se ti dà il medesimo errore, è molto probabile che sia un problema del tuo profilo Fastweb (che viene però gestito correttamente dall'app su smartphone).
      Se, invece, non ti dà lo stesso problema, c'è qualcosa sui tuoi browser (addon o plugin) oppure direttamente sul tuo PC, che non ti permette di caricare correttamente la pagina con il tuo profilo.
      Puoi ancora provare a configurare Chrome su smartphone in "modalità desktop" e vedere cosa succede.
      Come scritto già in precedenza, io non ho più un profilo valido con cui provare, quindi non riesco a darti maggiori informazioni in merito a quanto accade dopo l'autenticazione (e, comunque, "ale_prince" conferma di riuscire ad accedere con Chrome).

TJL73 Ok domani provo a vedere da altro pc

Marco_1968 Ho risolto, mi sono fatto chiamare attraverso il supporto nella app mi hanno chiamato quasi subito risolto tutto in remoto !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile