Con il nuovo sistema dell'invio SMS, è ancora possibile possibile bloccare MNP cambiando ICCID della sim?
Bloccare MNP
Una mia curiosità, ma l'operatore di provenienza viene sempre verificato con la nuova procedura o basta solamente il codice OTP ricevo via sms?
Ad esempio se metto Ho. ma ho Iliad va in KO?
- Modificato
StafanoPozzi00 Una mia curiosità, ma l'operatore di provenienza viene sempre verificato con la nuova procedura o basta solamente il codice OTP ricevo via sms?
Ovviamente viene verificato e se non combacia la procedura di MNP fallisce
ovviamente viene verificato, ma sarebbe interessante capire quando viene verificato.
Potrebbe essere utile per accorciare le tempistiche in caso di triangolazione ad esempio
StafanoPozzi00 è ancora possibile possibile bloccare MNP cambiando ICCID della sim?
No
Bio da esperienza personale ti dico che non viene verificato via SMS perché una volta durante una triangolazione ho inserito come operatore quello intermedio ma il numero era ancora attivo sul primo. SMS ricevuto correttamente e portabilità senza problemi.
Bio non viene propriamente verificato, semplicemente la richiesta di "recesso" arriva all'operatore che hai indicato. Se arriva a un operatore che non sa chi sei... Ovviamente salta la MNP.
Ciao ragazzi!
Qui qualcuno dice che passa altri no..
Ho fatto mnp da vodafone a very indicando però che sono in coop.
Cosa devi aspettarmi, passerò in very o meno?
Grazie in anticipo
Fallirà
itreb confermo mnp ko