Buongiorno bel gruppo,finalmente mi sono trasferito nella casa nuova (da un 2 settimane circa) e ora stavo valutando l'acquisto di un aspirapolvere ma nn so quale possa fare al caso mio tra un robot tutto automatico che aspira e lava da solo o un aspirapolvere senza filo che lo tiro io e poi via di moci vileda a mano.. voi cosa mi consigliate ?? PRO e CONTRO di entramabe le tecnologie..
Questa indecisione nasce perchè l'appartamento è un bilocale di 50/60mq circa quidi nn molto grande, secondo voi vale la pena per un 50mq di casa passare direttamente ai piu costosi robot?? O mi prendo un aspirapolvere senza filo pochetto piu economico e mi arrangio io nelle pulizie??
I robot un po gia li conosco perchè anni fai regalai un irobot roomba a mia mamma che tuttora utilizza e si trova bene (anche se il suo solo aspirazione) ora poi vedo che si sono molto evoluti rispetto un tempo con anche il lavaggio insieme e un po mi tentano il Dreame fra tutti ma nn vorrei fare una spesa avventata anche perchè insomma si parla di 7/800 euro e lappartamento di 50mq , nho ne va le pena ??
Altrimenti andrei di un buon aspirapolvere senza filo e guardavo i dyson ora in offerta il v11
Voi cosa mi consigliereste di fare?? Valuto tutti i vostri pareri cosi da decidermi all'acquisto
Grazie mille intanto.