Salve, vorrei se possibile un chiarimento in merito alla configurazione del Qos nel modem Wind3 HUB. Ho sottoscritto l'abbonamento all'offerta FWA Super Internet Casa 5G e le prestazioni sono soddisfacenti con una velocità media di 150/160 Mbps in download, 30 in upload e con un ping che si attesta attorno ai 30/35. Utilizzando GeForce NOW su Chrome o con l'applicazione scritta in Electron su Linux, l'esperienza è quasi perfetta (nessuna perdita di frame o pacchetti salvo in rarissimi casi) ma quando provo a usare l'app nativa su Windows o su Android ecco che questa diventa inutilizzabile (stuttering continuo, qualità dell'immagine irregolare...), un esperienza totalmente diversa. (Ci tengo a sottolineare che ho sempre effettuato i test con connessione cablata). Nvidia sul proprio sito suggerisce di aggiungere delle porte al profilo Qos del proprio router in quanto "le app native utilizzano porte fisse per lo streaming" a differenza della versione browser. Il punto è che non so se il modem fornito da WInd3 lo permetta... Lascio allegato qualche screenshot.
Grazie mille!