Ragazzi innanzitutto vi ringrazio veramente di tutte le risposte e del vostro tempo, lo apprezzo veramente♥️, ora ho le idee molto più chiare e provvederò nel far cambiare linea ai miei, anche perchè da me arriva la FTTH.
Cmq rispondo a tutti e scusate se verrà un messaggio lungo.
ClaudioB
Ti ringrazio per la gentilezza e la disponibilità, e si, infatti ho visto molte recensioni, e sono rimasto più che soddisfatto, perchè da come hai detto tu, se un azienda non è soddisfacente, la clientela gli si rivolta contro. Però ripeto siccome non è mia la linea e i miei pagano veramente troppo per avere un adsl a 7 mb in down e 320kbps in up con fisso, direi che è una truffa legalizzata, e non avendo mai sentito l'azienda (Io l'ho scoperta proprio su Trustipilot e me ne sono innamorato ti dico la verità, non l'avevo mai sentita prima), hanno certi timori, però grazie e te e agli agli altri ora posso dargli conferma che non c'è niente di pericoloso.
gandalf2016
Prima non la conoscevo, o almeno io l'ho scoperta da poco.
Io vedendo sempre su Trustpilot e altri siti, di altri ISP non ne parlano assolutamente bene, ti parlo ovviamente di Tim, Vodafone, Fastweb, WindTre ecc., hanno troppe recensioni negative, e ho anche pareri di qualche amico o parente che cmq ha avuto brutte esperienze, e ehiweb insieme ad altre che vidi, l'ho vista veramente affidabile e alla mano, ovviamente ti parlo sempre in maniera generale per quello che ho visto
walt
Diciamo che non avendola mai sentita, i miei si sono intimoriti 🤣, io facendo qualche ricerca mi sono fidato ciecamente anche perchè l'azienda è quello che è, e si vede, tutti ne parlano bene e un motivo ci sarà
Tecnico78
Si hai ragione, e dato che mi sono iscritto, proverò a fare qualche ricerca anche qui
levay18778
Proprio quello che temo, per questo non mi fido delle "classiche" aziende
zaizaman
Ti ringrazio per la gentilezza ♥️, e con la tua esperienza ora ho l'arma definitiva 🤣, almeno riesco finalmente a far mettere la fibra e ad avere un assistenza perfetta
gilgdm
Ti ringrazio per tutte le informazioni, si vede che siete un'azienda seria e competente. Ora devo solo provvedere nel far cambiare linea