Devo passare alla rete Tim per problemi di ricezione con tutti gli altri operatori e l'altro giorno ho scoperto questa Power Iron molto simile come prezzo e caratteristiche a Kena.
Che voi sappiate, salvo il cap a 60 mega di Kena, ci sono altre differenze tra le due linee? In pratica se Tim dovesse andare a 50 mega anche Kena farà lo stesso?
Kena vs Tim Power Iron
Sulla priorità non saprei dire, ma tieni conto che kena ha il cambio ip ogni 2h, mentre Tim no. Insomma, a parità di prezzo io farei Tim diretta, e pazienza se poi tra 6 mesi o un anno ci saranno aumenti
[cancellato]
Klondike da qualche mese a oggi non cambia più ogni 2h
[cancellato] azz, allora questa è una novità
[cancellato]
Klondike si, ogni 12h adesso se non mi sbaglio. Anche loro pian piano si stanno adeguando.
Oggi hanno ufficializzato il "Restart" delle offerte, se finiscono i contenuti della Promo prima del mese, adesso c'è la possibilità di fare il riparti.
Non è chiaro se la Power Iron è in 5g, qualcuno ne ha idea?
Tony2k per i primi 3 mesi a 0 e poi 1,99€/mese. Se sottoscrivi in negozio puoi attivarla sin da subito, per gli altri canali invece ricevi un sms entro 20gg dalla portabilità in TIM. Considera che a breve partirà sicuramente anche online la nuova Power Special con 200GB 5G a 9,99 oppure 300GB con ricarica automatica, sempre da mvno e Iliad.
Le offerte non possono essere rimodulate prima di 12 mesi, quindi non fare caso a cui ha detto che potrebbe aumentare dopo 6.
Da un anno a questa parte TIM sta sempre usando la formula che permette di rifiutare la modifica contrattuale e anche fosse triangolare è semplice e sul mobile non è un grosso problema. Onestamente parlando sono comunque tariffe a prezzi stracciati.
iamlele96 che vuol dire che puoi rifiutare che si ti vogliono aumentare la tariffa da 5,99 a 10 euro puoi rifiutare e restare con la 5,99??
marcellino71 esempio improbabile perché gli aumenti sono sempre da 0,99 a max 2,49 per il mobile a seconda dell'offerta.
Se continueranno a fare come ora ci sarà possibilità di rifiutare l'aumento o accettarlo con in cambio 50GB in più o 5G.
iamlele96 quindi rifiutando resti con la tariffa che hai?? Sarebbe l'equivalente del per sempre dei virtuali
marcellino71 si,ma non è detto che continuino a fare così.
iamlele96 allora nel dubbio resto con Kena, Tim farebbe gola perchè ha il Vowifi e funziona perfettamente all'estero, Volte con tutti i telefoni
marcellino71 io farei tim...
iamlele96 mi sa che per avere offerte decenti con Tim dovrei triangolare perché da Kena pagherei un sacco
La Tim Power Iron è attivabile online?
Tony2k si.