Nel corso delle prossime settimane, secondo quanto annunciato dal suo AD, Antonio Cortina, 1Mobile potrebbe diventare il primo operatore mobile virtuale in Italia a fornire l’accesso alla rete 5G, in questo caso di Vodafone

Fonte

Eh già, mentre ho. dorme, chissà il cap della velocità però..

ale_prince vedremo se saranno offerte specifiche 5G (scommetto di sì). Non penso che apriranno la rete 5G alle Uno mobile Start new da 4,49€.

Non solo ho, anche CoopVoce che parlava di 5G lo scorso anno e ancora oggi niente

Ombra Eh già, mentre ho. dorme, chissà il cap della velocità però..

secondo me a 300🤔

ilboy95 vedremo se saranno offerte specifiche 5G (scommetto di sì). Non penso che apriranno la rete 5G alle Uno mobile Start new da 4,49€.

beh chiaro😄

luca22N0 Non solo ho, anche CoopVoce che parlava di 5G lo scorso anno e ancora oggi niente

si appoggia a tim,hai voglia😄 solo in qualche città e stop

• loree12 ha risposto a questo messaggio

ilboy95 perchè no, alla fine sempre 30Gb hai

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

Ma non ha senso sbloccare il 5g per i virtuali per i quali si paga una miseria al mese

marcellino71 tutti gli operatori ad oggi hanno offerte differenziate 4G (più economiche) e 5G più care (escludiamo forse Fastweb e iliad). Very fa pagare 99cent per la velocità massima su 4G.

Mi farebbe strano se permettessero un accesso al 5G con tariffe così economiche.

matteoc ha aggiunto il tag News .

ilboy95 i primi tempi nel passaggio da 3g a 4g il 4g costava di più poi lo hanno dato a tutti allo stesso prezzo, vedi Kena e mi sa anche ho. fastweb mobile che passò da rete 3 a rete Tim

• Axo92 ha risposto a questo messaggio

marcellino71 è il pezzo della novità 😅

Se questa cosa si concretizzerà anche altri operatori che usano l'aggregatore Effortel dovrebbero beneficiare del 5G. A meno che non ci siano delle opzioni a disposizione dei singoli da parte dell'aggregatore.

In altri Paesi europei molti operatori virtuali hanno già reso disponibile il 5G ai propri clienti.

GMA In altri Paesi europei molti operatori virtuali hanno già reso disponibile il 5G ai propri clienti.

ma infatti secondo me è cosa buona e giusta🤪

ale_prince si esempio in francia, NRJ mobile e altri mnvo hanno il 5G

m1k4bz anche in Spagna, Svizzera e UK, praticamente manchiamo solo noi 😂.

Più passa il tempo più il cap a 30 sembra preistoria. Ricordiamoci però che permette di distribuire la banda in modo più uniforme.

Risparmio1 60 su rete 4G lo trovo corretto,30 come hai giustamente detto è preistoria

17 giorni dopo

nel titolo ho scritto "pronto" ma ad oggi non mi sembra molto😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile