Buongiorno a tutti!
da qualche tempo ho Vodafone FWA e per ben due volte, dopo aver contattato il customer care per motivi tecnico/amministrativi, e risolti e conclusi tranquillamente con la chiamata stessa, sono stato richiamato più e più volte (la prima volta 15 volte in 2 giorni, questa volta sono fermo a 3) da altri centralinisti con numero mobile (inesistente) dove sanno che ho chiamato Vodafone e si presentano come tecnici di secondo livello con chiaro accento albanese, a volte come Open Fiber, a volte come Tim, una volta addirittura Fastweb....... e non sanno il mio nome, sono loro a chiedermi qual'è il problema, mi chiedono il numero fisso dove ho aperto la segnalazione, ecc. Ovviamente non sono andato avanti a dare i miei dati, per cui non so fino a dove si spinge la truffa, ma direi che di questo si tratta!
è mai successo a nessuno di voi? da dove potrebbe esfiltrare il mio contatto? sul telefono che uso ci sono solo applicazioni "serie" essendo un telefono aziendale, per cui mi pare strana sta cosa...