Berlino93 Vorrei un parere da chi possiede questo operatore, c’è il Volte? E inoltre volevo sapere se non ricarico l’offerta per qualche mese si prendono i mesi arretrati o disattivano l’offerta ? Grazie
adsltrunks Berlino93 c’è il Volte? È un ESP MVNO quindi dovrebbe funzionare su tutti i telefoni che vanno su Vodafone senza configurazioni specifiche
lucap23 Berlino93 Se l’offerta scade e non viene rinnovata, rimarrà congelata fino a nuova ricarica. Al rinnovo non verranno addebitati i bundle precedenti, ma solo quello per il mese in corso. Come per tutti gli operatori puoi mantenere l’offerta attiva senza ricarica per un periodo che va da 12 a 24 mesi, successivamente la SIM si disabiliterà.
Berlino93 Ok ma non funziona come ho che fa partire il rinnovo dal giorno in cui faccio la ricarica? Tipo si rinnova il 5 del mese ma se ricarico il 15 poi scade il 15 del mese successivo
loree12 Berlino93 Ho chiesto e mi hanno detto che, il rinnovo parte dal giorno in cui è stata attivata l'utenza e non quando fai la ricarica come succede con Coopvoce o ho. Per non avere ulteriori addebiti o problemi ti consiglio sempre di fare la ricarica 1 o 2 giorni prima del rinnovo.