Salve. provenendo da ho mobile con una vecchia offerta 70 gb x 6 euro, sto approfittando della evo 200 di coop per triangolare e rientrare in ho con 100 gb al medesimo prezzo. Tuttavia mi sta tentando molto very mobile con l'offerta a 4,99 che scade a fine mese. mi chiedevo cosa ne pensate. Io purtroppo ho già avuto una cattiva esperienza con very, però in quel caso l'avevo inserita in un router 4g e di sera non sempre ma alcune volte mi capitava che scompariva completamente il segnale (0 racchette su 3 nel router), costringendomi a riavviare lo stesso per ripartire. La cosa, divenuta fastidiosa mi ha poi fatto abbandonare la sim per andare su altre. Utilizzavo all'epoca un TP Link mr200, quindi senza possibilità di aggregare o bloccare bande. Con altri gestori poi il problema è svanito (ho e coop). Sono combattuto in data odierna poiché spesso sento parlare bene di questo operatore, mi chiedo pertanto se in un telefono di categoria superiore che aggrega sicuramente 4/5 bande, potrei trovarmi bene. Alla fine non ho bisogno di avere una connessione che vada a mille, anche perché ha il cap a 30, semplicemente che sia costante e stabile per fare ciò che si fa normalmente su uno smartphone. domani farò passaggio a coop per transitare e appena sarò dentro, provvederò a fare la portabilità a uno tra ho oppure very, pertanto chiedo aiuto a voi in base a esperienze avute su smartphone con l'operatore biancoverde. Un altro dubbio è se very è stato solito in questi anni rimodulare offerte, e se qualcuno sa se ci sia rischio accada con tale offerta. Nel caso se decidessi di passare a very, sarei grato di avere un codice amico con il quale avere il bonus iniziale. Grazie a tutti in anticipo.