Il Vodafone Booster NON serve più . Se usi il booster perché hai una linea internet ADSL/FTTC/FTTH , ma non ce copertura radioelettrica Vodafone , per ora devi cambiare operatore e scegliere un operatore che supporti il ""Servizio Wi-Fi Calling"" . Ti consiglio TIM . Io ce l'ho e funziona benissimo . Se hai un iPhone , quando ce segnale poco/assente , vedi il simbolo dell'ombrello della Wi-Fi acceso e a sinistra scritto ""TIM Wi-FiCall"" . A questo punto , il tuo telefono si collega alla rete TIM tramite la rete Wi-Fi domestica o pubblica . A me capita spesso di andare in montagna in un ristorante che ha la fibra FTTC che va forte ma la copertura radioelettrica è ASSENTE completamente di tutti gli operatori . Quando entro , mi registro alla Wi-Fi del ristorante e vedo che l'iPhone con scheda TIM si collega subito alla rete e posso telefonare e ricevere , mentre l'altro iPhone Vodafone , anch'esso registrato sulla medesima Wi-Fi , NON si registra e il segnale cellulare è assente perché Vodafone , ancora NON supporta questa tecnologia .