Salve a tutti,

avrei bisogno di accedere ai parametri/stato dell'antenna/modem in questione per poter orientare meglio l'antenna.
La Quick Start Guide indica questo indirizzo che però non funziona https://od523.settings
Qualcuno lo ha già fatto?
E poi: a accesso avvenuto c'è un indicatore dell'intensità del segnale ricevuto?

Grazie

un mese dopo

Mi associo alla richiesta 🙂

3 mesi dopo

mi accodo anche io

Intendete quella dell'offerta 100 mega? È una zte?

Le CPE fastweb sono huawei e sono blindate... non si può entrare.

• Geggiot ha risposto a questo messaggio

si è una huawei od523 5g, Acquarius81 è blindata perchè è una cpe huawei o perchè fastweb non vuole che venga toccata? Ho un'antenna bts messa da poco,circa qualche mese, ma non so se è attiva e sulla mappa lteitaly non è riportata, è molto vicina e la visibilità è ottima.

e' blindata perche' il tecnico fastweb che la monta sostituisce la password di ingresso e la comunica solo a fastweb stessa. Anche se mi e' venuto un piccolo dubbio... la cpe ha un tasto di reset??

Acquarius81 NON LO FARE. Al 99% perderebbe tutti i parametri di configurazione della CPE e a quel punto devi chiamare il tecnico a farla sistemare (ovviamente pagando).

si chiedevo giusto cosi... anche se facendo il reset entrerei con la password standard che e' sullo scatolo e li metterei io i parametri🙂

Il mio vicino aveva la fwa fw con quella cpe, e suo padre era tecnico fastweb e avevano provato a fare il reset tramite tasto, poi erano riusciti in autonomia e rimetterla in up, senza contattare la fastweb, ma non ricordo più bene e passato qualche annetto

• arona ha risposto a questo messaggio
      • arona ha messo mi piace.

si c'è il tasto di reset e la password di default dovrebbe essere admin e sono tentato dal farlo sinceramente, il tecnico mi ha detto che sia l'intensità che l'altro valore erano ottimi ma comunque non va oltre i 270mbps così come è posizionata ora

un mese dopo

Fatto ma anche col tasto reset , la password risulta essere diversa da quella scritta sul retro . Ti ritrovi con un bel fermacarte

m1k4bz sei riuscito a risalire ?

2 mesi dopo

Dove si trova il tasto reset sull'antenna? Va aperta?
        Da un paio di giorni ho la linea in down con led rosso sull'antenna, in corrispondenza del simbolo segnale di rete...

L'antenna appena connessa alla rete fastweb riceve immediatamente una nuova password che viene comunicata al tecnico sul portale per espletare correttamente l'ordine di installazione. Poco dopo, una volta che in fase di installazione il tecnico ha terminato l'associazione del router, il sistema la cambia ancora una volta, oltre a disattivare la Wi-Fi integrata nella CPE stessa e a quel punto, solo fastweb conosce la password che viene ritrasmessa al tecnico, solo ed esclusivamente in caso di apertura di un nuovo ordine di lavoro di manutenzione.
        Il reset non farà altro che rendere la CPE un fermacarte.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile