Melandir
Allora... stamattina è tornato il tecnico OpenFiber con la TERZA VS6. Le prime due avevano diversi problemi riscontrabili immediatamente come il telefono che NON si registrava e stava rosso fisso, per esempio. Il firmware poi nn si aggiornava.
Il tecnico è arrivato con una VS6 nuova, appunto la terza e un ONT: a me la scelta, uno o l'altro. tutti e due non posso, mi dice. Boh.
Proviamo con sta terza VS6, ho detto. Aperta, messo dentro il GPON ID, collegata e in meno di un minuto si è aggiornata subito a
FW XF6_4.0.03.08
che non so se sia l'ultimo o meno, ma di certo non è quello che avevo sulle due di prima (XF6_3.0.11.00 - 22/09/20).
Il telefono si è registrato subito e funziona. la pagina della LAN finalmente si è aperta ed è salvabile.
Adesso vediamo come va il resto, specialmente il port mapping, perchè se sono fuori casa\ufficio e devo collegarmi a casa per lavoro... sta cosa DEVE funzionare come un orologio se no son c%%%i. Tutta sta roba prima era su Azure, ma poi coi costi mi massacravano e me l sono riportata in casa.
Quindi domanda: XF6_4.0.03.08 è l'ultima versione?
Poi mi compro un ONT di Vodafone dismesso: 5 € su Subito