Buongiorno,
vi scrivo per raccontarvi le mie (dis)avventure con wind3.
Come ho spiegato in altri post avevo fatto richiesta di attivazione FTTH con nuova linea wind 3 e avevo già una FTTC sempre con wind.
Passato un mese e mezzo senza notizie da wind (e ovviamente vari solleciti miei al 159) decido di fare fibra FTTH con Tim che in 3 giorni mi attiva la fibra e faccio disdetta di entrambe le linee wind, sia quella vecchia FTTC sia quella ancora in attivazione FTTH rispendendo il modem.
Qualche giorno dopo ricevi una telefonata da un tecnico fibercoop che doveva ampliare il roe nel mio palazzo per la fibra. Al che io gli dico che avevo già la fibra, con TIM.
Fatto sta che salta fuori che devono fare questo ampliamento del roe su richiesta di TIM, quindi li faccio venire e attaccano questo ROE più grande vicino a quello più piccolo già servito da 6 utenze su 8 (in tutto siamo 9 nel palazzo e ci sono un paio di anziani che sicuro non hanno nemmeno l'adsl).
Mentre lo montano commentano sul fatto che il numero che c'è sul nostro attuale roe non corrisponde a quello che a loro risulta. Quindi che probabiolmente ci stanno montando un roe non destinato a noi, ma chissenefrega, il nome della richiesta è il mio (?), l'indirizzo è il mio, quindi amen, tanto, a detto loro, è una cosa che andrà comunque fatta in futuro.
Passa un'altra settimana e stamattina mi è arrivato un sms da wind dove dicevano che la richiesta della nuova linea FTTC da me fatta era andata a buon fine e che presto sarei stata contattata dal corriere per il modem. Eh????
Subito chiamo il 159 che non sa darmi nessuna riposta. Mi dice solo che questa attivazione è stata fatta stamattina alle 8 (che io ero ancora a letto). La signorina al telefono dice che ora blocca tutto e che mi avrebbero ricontattato per conferma.
Io non contenta mando una pec con modulo di disconoscimento della linea.
nel mentre mi arriva sms di dhl per la consegna del modem. Chiamo anche dhl e dico che non ho richiesto nessuna linea e non voglio nessun modem. Dhl blocca la consegna e segnala la cosa a wind.
ora vi chiedo, vi è mai capitata una cosa del genere? Un'attivazione non richiesta?
Spero che la mia pec basti a fermare tutto!
Sinceramente sono basita da una cosa del genere. Non ho idea se l'intervento dei tecnici fosse legato a questa vicenda (forse è solo una coincidenza), ma è pazzesco che mi abbiano attivato una linea FTTC senza il mio consenso.