Nakalisci Dopo i lavori fatti a settembre, Fibercop ha abilitato la fibra nella mia zona. Quindi da Vodafone, ho chiesto la portabilità su TIM e in una settimana scarsa il tecnico è arrivato e ha installato il tutto. Il servizio è funzionante dal 14 e ad oggi sul sito risulta ancora in lavorazione. Il 16 ho chiamato il 187 che mi ha detto che ci vogliono 48 ore circa per far sì che MyTim si allinei, ma attualmente ancora niente. Intanto su Vodafone la mia linea risulta ancora attiva. Visto che ho letto che qualcuno ha avuto la pratica "in lavorazione" per mesi, come mi devo muovere per far sì che ciò non accada? Grazie mille.
TheMarsican Nakalisci Ma hai richiesto anche la portabilità del numero da Tim a Vodafone? Se si, la pratica risulterà conclusa a portabilità effettuata.
n4tsutv Nakalisci con Vodafone che tipo di connessione avevi? fttc, fwa, ftth? non molti lo sanno, ma nel caso si faccia un passaggio tra operatori di una qualsiasi ftth, dopo che è avvenuta la portabilità, va fatta anche la richiesta di cessazione del vecchio operatore. se invece avevi una fttc o fwa, allora la linea viene cessata nel momento in cui passa anche la numerazione fissa telefonica.