screzio Buongiorno a tutti ragazzi e "buon lunedì".. volevo un informazione se qualcuno ne sa qualcosa: sto aspettando ormai da mesi la copertura in ftth nella mia via.. ad oggi però risolto coperto solo sul sito https://www.timbusiness.it/ e non sul sito tim.it. Sapete dirmi come mai? posso chiedere l'attivazione comunque? esperienze simili 😀 grazie a tutti
D3de screzio Puoi mandare una foto di cosa esce nella copertura? Comunque si parla di TIM Business, potrebbe essere la fibra ilc
screzio per adesso sembra che non esca più nessun risultato perchè mi da questo: prima però usciva questo: mentre sul sito tim.it l'indirizzo è ancora in VDSL
D3de screzio Nemmeno a me funziona la copertura TIM Business. Probabilmente come detto da loro stanno aggiornando la copertura. Hai visto qualche lavoro di flashfiber?
screzio flashfiber ha terminato i lavori a metà gennaio e sul loro sito sono coperto.. non capisco perchè però per il business possono vendere mentre per il residenziale no
D3de screzio aggiorneranno.. a me il business dice ancora ADSL (perchè nella mia via c'è solo quella) in ogni caso se provi a chiamare probabile che ti facciano già passare
screzio provo anche se la vedo difficile.. se non hanno la vendibilità sul residenziale mica lo so se possono vedere qualcosa che non gli risulta..
screzio ho chiamato ma nulla.. mi dicono che hanno la vendibilità anche con il residenziale ma quando vanno ad avanti nella compilazione gli torna l'adsl
screzio D3de si pardon, mea culpa.. fttc.. tra l altro ora c'è anche su fibermap la copertura ( che fino a venerdì non c'era).. risulta da tutte le parti tranne per il residenziale 😤
D3de screzio E se verifichi la copertura con fastweb? Probabile che comunque debbano aggiornare il database, sti tizi al call center non fanno ricerche approfondite, prendono in considerazione il primo dato che vedono🤣
screzio D3de E se verifichi la copertura con fastweb? con fastweb nulla.. sempre fttc D3de sti tizi al call center non fanno ricerche approfondite, prendono in considerazione il primo dato che vedono eh ma infatti, anzi quella del 187 è stata pure disponibile.. solo che mammamia.. capisco che il business ha priorità ma farlo in parallelo che cambia.. i crm di telecom sono troppo chiusi
D3de screzio poi arrivano da me che mi dicono al 187: Abbiamo lavorato per la fibra lavori completatiiii (Armadio FTTC inesistente, ADSL in elastica che fa massimo 2mbit) Good