Buonasera, è da un pò di giorni che nel paese vicino al mio hanno messo dei cabinet piccoli e bassi con il tettuccio rosso, solo che non capisco a che cosa servano datosi che non ne ho mai visto uno in giro, mi potreste spiegare che tipo di cabinet è?

riiccardo a volte mettono i CNO per la ftth all interno.

andrea2166 ah okay, no perchè in quel paese non li avevo mai visti e il cantiere per l’ftth dovrebbe esserw aperto

• D3de ha risposto a questo messaggio

riiccardo TIM non vende FTTH da OF ma potrebbero cablare qualche armadio per la fttc con Infratel.

Federico73 dovrebbe essere una chiostrina credo

Si, al suo interno vengono raggruppati tutti i doppini telefonici delle abitazioni

D3de quindi secondo te non é ftth?

riiccardo Sul sito bul cosa ti dice? Perchè comunque la linea telefonica già c'era prima, sicuramente se hanno messo questo armadietto ora ci sarà un motivo

100% intervento OF, metà Wireless e metà FTTH.
            Credo che quegli armadiettini non siano inerenti alcun progetto BUL.

Alvito
            Regione Lazio
            Provincia Frosinone
            Bando

Gara 2- Lotto 4- Fase 2
            Piano cantiere 2018
            FTTH
            Stato Cantiere** APERTO
            UI 1.007
            PAC/PAL 7
            Importo OdE 344.536,99
            Impresa esecutrice INPOWER ( Metoda )
            Fornitore DL/CSE ELECTA PROJECT@ LA SIA
            FWA*
            Stato Cantiere** IN PROGETTAZIONE
            UI 1154
            Importo OdE
            Impresa esecutrice
            Fornitore DL/CSE

andreagdipaolo ah okay grazie, comunque il cantiere risulta aperto dal 2018

riiccardo avranno avuto dei rallentamenti

un anno dopo

Ciao da oggi Alvito risulta Attiva in FTTC TIM come da file excel delle centrali attive in sito wholesale.telecomitalia.com buona fibra 200 mega! Saluti da Casalvieri.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile