Salve,
come da oggetto, vorrei effettuare l'upgrade della mia attuale linea FTTC per portarla a FTTH 2.5/1
Alcune premesse:
1) Il contratto Connect Black comprendeva un numero mobile all'interno dell'offerta. Questo numero dovrà continuare a funzionare correttamente anche dopo il passaggio (minuti e gb illimitati)
2) Ho aggiunto un altro numero mobile tramite Tim Unica per avere i gb illimitati (questo numero è fuori dall'offerta Connect Black quindi, presumo, non sarà un "problema")
3) Non ho interesse nel mantenere l'attuale numero fisso (se attivare una nuova numerazione può essere conveniente), anzi, non ho proprio necessità del numero fisso (e relative promozioni come telefonate illimitate da rete fissa)
4) Poichè il Tim Hub+ Executive non ha 2 porte a 2.5gbit (1 wan e 1 lan) non ho interesse all'acquisto/noleggio/fornitura dello stesso. Avrò, quindi, necessità di un ONT a 2.5gbit

Qual è l'offerta migliore attualmente disponinile per le mie esigenze?

Grazie in anticipo

Roberto

gasparirob non si può rispondere a pieno a queste domande senza verificare. Le offerte per i già clienti cambiano da linea a linea.
    Mi puoi scrivere il numero privatamente e ti contattiamo.
    La sim associata all’offerta Tim Connect (10€) continuerà ad esserci nella nuova offerta, qualunque essa sia. Stesso discorso per le sim aggiuntive in Tim unica

gasparirob sei nella mia stessa situazione. Vorrei avere la 2.5 gigabit pagando 24.90. Ora ho tim premoium base e pago 24.90

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile