• FTTH
  • Da FTTC Tim a FTTH Open Fiber Precontratto con Dimensione

Salve a tutti.
Nel Novembre scorso ho aderito ad un'offerta in prevendita con Dimensione, anche se il mio Comune risultava già collegato ma non ancora relegato.
Oggi finalmente ho ricevuto il seguente messaggio da Dimensione: ".... Siamo felici di comunicarle che il suo comune, fino ad oggi in prevendibilità, è finalmente entrato in vendibilità per tutti i servizi attivi.
Non sono richieste ulteriori azioni da parte sua: la gestione dell'ordine ora continuerà regolarmente, come tutti i comuni entrati in vendibilità di recente, e riceverà nostri aggiornamenti non appena disponibili. ....
"
Purtroppo però io la vedo ancora difficile, perchè il pozzetto interrato più vicino si trova a circa 90 metri dalla mia abitazione, vedo anche posata una linea in fibra di Open Fiber sulla palificazione di Telecom ma solo sulla linea principale, niente sulla derivazione per casa mia come da schema allegato.
C'è qualcuno che può ipotizzare come potrebbero arrivare a collegare la mia abitazione?
La mia casa è servita con canalizzazione interrata per la linea elettrica, mentre con doppino aereo per la linea telefonica; non ho idea quali soluzioni adottino, ma in ogni caso credo che dimensione non potrà fare niente finchè non interviene ancora Open Fiber per completare e mi preoccupa quanti giorni o mesi ci vorranno ancora.
Scusate la domanda un po' anomala, ma tanto per cercare di capirci qualcosa.
Grazie mille

5 mesi dopo

Ciao,

hai novità?

Si, già allacciato

• ia85 ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile