Ciao a tutti, mi chiamo Diego. Sono nuovi di questo bel forum che consulto da giorni.
La mia connessione di casa è attualmente affidata ad un fantastico Huawei B628 con SIM Wind 4G+
Il giocattolo con l'hack mi permette di raggiungere sempre tranquillamente velocità comprese tra 130 e 160 mbps (allego screenshot di speedtest appena eseguito)
Come gestore mi affido a wind. Ho la BTS a pochissime centinaia di metri da casa. Spinge forte.
Dopo avere guardato direi tutti i video di MioNonno mi sono deciso ad acquistare uno Zyxel NR5103E. Stamattina ho attivato un nuova SIM illimitata 5G sempre Wind.
Mi hanno però obbligato ad acquistare il loro router alla cifra agevolata di 99€ (valore di mercato 299€).
Si tratta di un TD Tech Tpro5 (TC8001). Anche se userò lo Zyxel, vorrei sapere se qualcuno ha questo router e come funziona. Come impostazione pulsanti ricorda molto il Huawei 5G.
Che hardware usa? Sulla confezione sono riportati i dati salienti e non mi sembra un device malvagio, ma ovviamente è la velocità e stabilità della connessione a farla da padrone.
Qualcuno può darmi qualche info?