Ciao, dunque i tecnici hanno passato la fibra in casa il 29 gennaio e ad oggi mi ritrovo ancora coinvolto con TIM. Inoltre navigo con entrambe: Tiscali FTTH e TIM 40 Mega, ma il numero è chiaramente legato ancora a TIM.
Se può rassicurarti, ho effettuato le stesse operazioni a casa dei miei genitori, e non hanno riscontrato problematiche simili. Da loro il passaggio è avvenuto in un lampo.
A volte mi chiedo se sia per via della mia puntualità nei pagamenti che faccia di me per TIM, uno di quei clienti imperdibili. Se almeno imparassero ad offrire un servizio quantomeno discreto e senza fregature varie, non avrebbero di che preoccuparsi. Ma non è questo il tema principale.
Domani riproverò a contattare Tiscali per maggiori novità, poi in tal caso provvederò contattando Agcom, anche se preferirei evitare, poiché non mi è mai capitato di spingermi fino a tal punto e pertanto mi piacerebbe evitare.
Nel frattempo, se avete in mente altre soluzioni, vi sarei grato se le condividesse.