[cancellato] Ciao! Ma per partecipare al programma presenta un amico, si accede con le stesse credenziali di MyTiscali o si deve fare una registrazione a parte? perchè se uso le stesse credenziali mi dice che sono sbagliate e non vorrei far casini grazie in anticipo
Costantino [cancellato] personalmente se dovessi passare a tiscali mi affiderei ad un dealer come @andreagdipaolo che è altamente preparato e che da assistenza gratuita ai clienti che attivano tiscali con lui... alla fine per quello che da il porta un amico se ne può fare a meno, dall'altro lato però avrei un'assistente a disposizione e professionale senza passare per gli operatori del 130... pensaci
andreagdipaolo [cancellato] Costantino Il consiglio vale anche per chi è già cliente e voglia far abbonare qualcun altro. Sono meglio quei quattro denari buttandolo nelle mani del 130 o garantire al proprio amico una buona esperienza affidandolo nelle mani di un professionista? Comunque ognuno sia libero di far quel che vuole.
[cancellato] Si ma rilassatevi, non ho nessun “amico” intenzionato ad attivare Tiscali. Al limite posso mettere un annuncio sui social per chi volesse già passare. Sto curiosando mantre attendo il passaggio. dopo 2 settimane comunque non mi sento di dire che le assistenze clienti di altri siano meglio.
[cancellato] Lascio per i posteri: basta fare registrati al programma e mettere stessa email e pw ( comunque il sistema vi avvisa di mettere la stessa pw dell’account Tiscali, ma dovete cliccare su registrati)
linux1si Ciao a tutti. Stavo capendo come funziona " presenta un amico " con tiscali. Ma non credo sia più attivo il servizio. Qualcuno ne sa di più ? Grazie
andreagdipaolo linux1si Non è più attivo e comunque sul forum non è consentita la condivisione di refrerral