• [cancellato]

Ciao! Ma per partecipare al programma presenta un amico, si accede con le stesse credenziali di MyTiscali o si deve fare una registrazione a parte?

perchè se uso le stesse credenziali mi dice che sono sbagliate e non vorrei far casini

grazie in anticipo

[cancellato]

personalmente se dovessi passare a tiscali mi affiderei ad un dealer come @andreagdipaolo che è altamente preparato e che da assistenza gratuita ai clienti che attivano tiscali con lui... alla fine per quello che da il porta un amico se ne può fare a meno, dall'altro lato però avrei un'assistente a disposizione e professionale senza passare per gli operatori del 130... pensaci

[cancellato]

Costantino

Il consiglio vale anche per chi è già cliente e voglia far abbonare qualcun altro.
    Sono meglio quei quattro denari buttandolo nelle mani del 130 o garantire al proprio amico una buona esperienza affidandolo nelle mani di un professionista?
    Comunque ognuno sia libero di far quel che vuole.

• [cancellato]

Si ma rilassatevi, non ho nessun “amico” intenzionato ad attivare Tiscali. Al limite posso mettere un annuncio sui social per chi volesse già passare. Sto curiosando mantre attendo il passaggio.

dopo 2 settimane comunque non mi sento di dire che le assistenze clienti di altri siano meglio.

• [cancellato]

Lascio per i posteri: basta fare registrati al programma e mettere stessa email e pw ( comunque il sistema vi avvisa di mettere la stessa pw dell’account Tiscali, ma dovete cliccare su registrati)

3 anni dopo

Ciao a tutti.
    Stavo capendo come funziona " presenta un amico " con tiscali. Ma non credo sia più attivo il servizio.
    Qualcuno ne sa di più ?
    Grazie

linux1si Non è più attivo e comunque sul forum non è consentita la condivisione di refrerral

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile