paolo0412 Stamattina, a sorpresa, ho scoperto che il mio indirizzo era attivabile, anche se non è ancora nei comuni vendibili. Ho già fatto richiesta con dimensione, di solito quali sono i tempi di attivazione?
Wttx Scusami se ti chiedo due informazioni paolo0412 OpenFiber a livello di autorizzazioni vi ha chiesto qualche firma su qualche documento o altro per lo scavo della tratta, posizionamento dei corrugati e del secondo tombino (pozzetto)?. Nel caso OpenFiber vi ha chiesto l'autorizzazione come è stata richiesta e da chi? (esempio: azienda dei lavori, tecnico di OpenFiber, raccomandata o altro) verso di te / voi riguardo il Piano Italia 1Giga [PI1G]?. Ti chiedo perché se dovesse nel caso capitarmi una cosa simile a me sò come muovermi. Gentilissimo in anticipo
Wttx paolo0412 Ok, capito gentilissimo per l'informazione. Nel caso se vieni a sapere che è stata richiesta qualche autorizzazione nel caso fammi sapere (se puoi) perché francamente sono molto curioso se nel caso dovesse capitarmi una cosa simile a me riguardo il Piano Italia 1Giga 😀.