Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi perché ormai sono disperato!
Ero un cliente SKY Fibra e ho effettuato un cambio operatore con migrazione (fornendo codice di migrazione al nuovo operatore) verso Fastweb nel mese di novembre. Tra un ritardo e l'altro i tecnici fissano l'apuntamento il 12 Dicembre ma un giorno prima lo spostano (senza chiedere nulla a nessuno) al 19 Dicembre. Il 19 quindi viene attivata la linea e installato il modem Fastweb ma arriva una mail da SKY in cui viene indicato che era stato effettuata la migrazione della linea telefonica ma la linea internet restava attiva. Ecco infatti che a Dicembre ho pagato la mensilitá di SKY per intero e anche quella di Fastweb (questa peró a partire dall'attivazione della linea), alché per tutelarmi ho richiesto una distetta a SKY che ha quindi chiuso la linea il 19 Gennaio facendomi pagare solo in parte la mensilitá, ora arriva peró la richiesta del costo di cessazione di ben 29,90 euro!
Quindi in breve la migrazione a Fastweb mi ha praticamente attivato una seconda linea facendo la portabilitá del solo numero di telefono, e io cliente ho avuto la peggio perché SKY e Fastweb si rimbalzano responsabilitá: SKY dice che ha ricevuto solo richiesta di migrazione del numero e non della linea internet, mentre Fastweb dice che ha effettuato la migrazione completa e in maniera corretta e che non sarebbe stato possibile diversamente, come posso fare per tutelarmi e riavere i miei soldi?