Risparmio1 Ciao, Aspetto con impazienza che tim aggiunga B7 nel mio paese, dato che B1, B3, B20 sono super congesionate e le prestazioni serali sono indecenti ... tutto il paese è gestito da una sola BTS. Se dovesse accadere il miracolo, lo vedrei subito su lteitaly? Vodafone, Iliad Wind hanno tutti B7 al mio paese. Vodafone addirittura ha N78, gli altri 5G Dss.. Ma purtroppo devo usare Tim che sta già pagato
Camel90 Risparmio1 Se dovesse accadere il miracolo, lo vedrei subito su lteitaly? Non immediatamente, al primo scan utile In ogni caso anche se mettessero una b7 senza adeguare il BH della BTS cambierebbe poco Risparmio1 Vodafone, Iliad Wind hanno tutti B7 al mio paese. Vodafone addirittura ha N78, gli altri 5G Dss. È anche probabile che rimarrà così a vita, forse perché i limiti CEM sono gia stati esauriti da questi operatori
Risparmio1 lucamancusoo Ecco: 450332 https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=2221.450332 Dalla mappa si vede che praticamente tutto il paese TIM si affida a quella bts
lucamancusoo Risparmio1 TIM mi sembra quella messa peggio sinceramente... Poi essendo sul campanile non spererei troppo in un upgrade.
vivt Risparmio1 in realta dato che stanno facendo swap da huawei a ericsson e` probabile che aggiungano bande.
Risparmio1 lucamancusoo la sim mi serve all'interno del modem (in bonding con la fttc). Ho provato very e iliad, vanno entrambi meglio di tim ma con ping molto maggiore. Devo valutare vodafone, forse prendo una sim ho con pochi GB per vedere com'è )( ma non voglio bruciarmi la iliad con la portabilità per ora)
Risparmio1 Camel90 Nei paesi della provincia di Taranto Bts con 5G tim si possono contare sulle dita di una mano
Camel90 ilboy95 appena notata sulla mia bts. Vuol dire 5g attivo? Da cosa lo hai notato? Da LTE Italy?
ilboy95 Camel90 yes! Mi dice B28 e N78 attiva da qualche settimana con 5G DSS. Il sito Tim invece é convinto di un 4G fino 700Mbps.