Buongiorno
esistono ancora operatori che offrono contratti SOLO voce a consumo?
TIM mi ha rimodulato unilateralmente l'offerta e pago 2,5 euro mese ma quella sim viene utilizzata solo per effettuare chiamate in casi di emergenza.
CoopVoce adesso non ha più una offerta a consumo.
Grazie
Sim Voce a consumo
Gundam75 CoopVoce adesso non ha più una offerta a consumo
Controlla bene, c'è ma è ben nascosta...come fanno anche gli altri, è obbligatorio averla ma i prezzi dei bog sono almeno di 30 cent al minuto. Fastweb come ti hanno indicato è la più adatta, ma esiste anche coop a 12 cent, spusu se attivi con lofferta e poi non ricarichi per farla addebitare, kena stessa sistuazione per i primi mesi poi rimane la base... E via così.
albatros2012
Alternativamente, PosteMobile (credo sia su rete W3):
Unica New
6 x Tutti - questa con scatto alla risposta e solo con portabilità
- Modificato
Gundam75 ma quella sim viene utilizzata solo per effettuare chiamate in casi di emergenza.
Ma scusa, disattiva l'offerta rimodulata e, se non l'hai già fatto, come piano base metti tim facile. Anche se poi costa uno sproposito, quindi direi meglio la fastweb 5 cent o poste
Comunque coop ne ha 2 di tariffe base, ma non sono proprio il massimo della convenienza. Oltretutto adesso c'è ancora il fatto che non paghi nulla se fai mnp online, ti fai la evo 200 e dopo un mese la disattivi rimanendo col solo piano base
AndreR mamma mia, ignoravo che quelle due avessero ancora lo scatto alla risposta. Bentornati nel 2003
Ho un point ken a vicino casa ci passo. La sim viene utilizzata 1 ora al giorno quando vado a correre. Qualsiasi operatore va bene.
psf pusu se attivi con lofferta e poi non ricarichi per farla addebitare
ciao scusami, potresti spiergarti meglio, sono interessato a SPUSU MINI (sim a consumo), sul loro sito non e' publicizzata, pero' nel documento Trasparenza Tarrifaria viene indicata...( https://www.spusu.it/files?f=Trasparenza%20Tariffaria%20spusu%20mini%202023.pdf)
Quindi non capisco...c'e' ma non si puo' attivare ? Grazie mille
CosimoP peccato, grazie mille per la risposta.
Gundam75
Guarda che CoopVoce ha ancora le tariffe a consumo...
Alla fine ho fatto il cambio piano con tim, tutto a consumo. Ho dovuto però rifare la sim ed ho speso "solo" 15 euro.... un furto
Gundam75
Con Fastweb avresti speso 21 € e ne rimanevano 16 di traffico.
5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione.
Va bene a te, va bene a tutti.
Alla fine non lo utilizzerò mai per telefonare. quindi tim o fastweb cambia poco. se durante la corsa mi dovesse succedere qualcosa , faccio la telefonata