Terrò aggiornata la discussione, per quanto possibile. Passo tutti i giorni da lì quindi posso vedere come si evolve la situazione, non credo che riuscirò a conoscere i dettagli.
A questo punto mi sa che il proprietario del terreno sia assolutamente in torto. Tuttavia mi chiedo, e se ai tempi non fosse stata richiesta l'autorizzazione neanche per l'arl, sarebbe Tim/fibercop ad avere torto?
overfrenk Ha recintato anche il palo telecom che ha la chiostrina con le prime 10 linee ftcc/ptsn oltre alla muffola di giunzione decadi...... Così facendo ha interdetto l'accesso ad un servizio pubblico,sarà in torto marcio secondo me!
Infatti se quelli di fibercop non si sono già accorti di questo problema, non credo che manchi molto. Al primo problema tecnico, o alla prima richiesta di attivazione da parte di un cliente, quando uscirà il tecnico per lavorare sulla cabina sì troverà questa sorpresa.
Ma i vicini in tutto questo potrebbero fare qualcosa o se ne deve occupare il proprietario dell'infrastruttura ?