D3de robbyfifi Ci sono già molte alternative fwa wind come lundax. Presumo comunque che sì, venderà fwa con le bts cablate da infratel
Matteo_Mabesolani robbyfifi Wind farà anche la linea fissa in FWA? Venderà FWA sulle BTS Infratel e probabilmente in alcuni comuni farà una 4G in stile TIM. Già adesso in alcuni comuni vende la FLAT 4G (comuni dove ha BTS fibrate)
FMatteo Matteo_Mabesolani Già adesso in alcuni comuni vende la FLAT 4G (comuni dove ha BTS fibrate) Di che offerta si tratta?
Michi_d Matteo_Mabesolani da me c'è la bts fibrata (faccio 180 mega con iliad) ma dice che non è disponibile
robbyfifi Matteo_Mabesolani wind tre nella mia zona c'e una buona copertura ma il 4G flat cube di tre non è disponibile, come mai?
Costantino Michi_d ma dice che non è disponibile perchè quell offerta è destinata solo ai comuni non raggiunti da adsl o fibra wind3. Per tutti gli altri c'è la cube da 80 giga https://www.tre.it/tariffe/piani-internet-abbonamenti
DanieleBurato Sono presenti diversi comuni negli elenchi che hanno pubblicato nel tempo..sono 4 mi pare..ogni volta tolgono comuni anche se la situazione a livello di tlc non è cambiata. Non c'entra fibrata o no..ci sono comuni con bts non fibrate. Il criterio di scelta e di eliminazione non è dato a sapersi. Poi domanda..attivo in un comune presente in elenco e utilizzo in un altro.. Funziona? Qualcuno ha provato sul campo?
-g84- DanieleBurato DanieleBurato Poi domanda..attivo in un comune presente in elenco e utilizzo in un altro.. Funziona? Qualcuno ha provato sul campo? No il funzionamento è vincolato alla bts che copre il comune dove lo attivi.
cap52100 Postemobile offre la flat 4g su rete Wind. Dovresti controllare se sei coperto dalla super rete e fare delle prove di speedtest.
robbyfifi Se con la FWA non si copre la zona, la FTTC non è disponibile per eccessiva distanza dal cabinet, sono in area Grigia { ma frazione con pochi residenti} come verrà cablata la zona ove risiedo?
cap52100 robbyfifi Guarda cosa ti dà nel bul ma probabile che se hai 1 Nga senza Fttc allora ti copre TIM fwa. Controlla anche sul sito della tim se oltre all adsl ti dice che puoi attivare anche fwa.. in quel caso come me tocca rassegnarci.
cap52100 Eddie a quanto mi hanno fatto scoprire su questo forum si. C'è stato un accordo tra infratel e tim. Ne parlo anche da diretto interresato tra l altro che ho 1 nga ma solo tim fwa disponibile.