ZiMario Ciao a tutti, devo trasferirmi e stavo sondando il terreno per la connettività. Su Fibermap non mi dà ancora disponibile la FTTH però da verifica copertura di alcuni operatori (sky,iliad,tiscali,wind) sarebbe già attivabile. Sul sito BUL risulta cantiere in collaudo e PCN in progettazione esecutiva. Posso provare a richiedere l'attivazione o andrà per le lunghe? L'indirizzo è: Viale Alcide De Gasperi 257 - Monteprandone (AP)
TheMarsican ZiMario Il comune dovrebbe essere regolarmente vendibile con PCN rilegato. Ad ogni modo l'attivazione in area bianca richiede un po' di tempo.
Tecnico78 ZiMario Posso provare a richiedere l'attivazione o andrà per le lunghe Si, ed andrà per le lunghe. Ti consiglio di attivare con un operatore del forum, per avere un migliore assistenza...in area bianca, il problema è sempre dietro l'angolo
RobertoMattioli ZiMario Risulti coperto anche da Pianeta Fibra https://www.pianetafibra.it/ Si tratta di un'azienda del gruppo Aruba, con ottima assistenza e prezzi competitivi. Io sono loro cliente da aprile 2022, area bianca all'interno della città metropolitana di Bologna.
pioccd ZiMario Ciao, il comune è attivo già da tempo e operabile agli operatori, procedi tranquillamente.
ZiMario @giusgius stavo valutando di attivare con Dimensione. Sul sito leggo 29,90 euro per la 1000/300 ma con possibilità di usare il router libero. In caso di router libero il prezzo rimane invariato?