grandefede79 ciao a tutti, ho un mc7010 libero per tutti gli operatori e volevo installarci una sim vodafone fwa, sono entrato nell'interfaccia del router ho impostato l'apn il led di internet è diventato verde, ma non riesco a navigare mi dice internet assente se collego il cavo ethernet, ho provato a passare anche da un fritzbox 7590, mettendo il router mc7010 in cascata ma nulla, qualcuno puo aiutarmi? grazie mille
handymenny grandefede79 quel mc7010 "libero" che provenienza ha? in base all'operatore a cui è stato venduto, può essere necessario configurare una VLAN specifica per navigare
grandefede79 Ciao grazie per la risposta! comprato su ebay, nella descrizione c'era scritto compatibile con tutti gli operatori, ho mandato un messaggio al venditore se era compatibile con fwa vodafone mi ha detto di si..nel caso come devo configurare la VLAN? grazie mille raphaelHonor5x ciao grazie per la risposta...come posso impostarla?grazie
Ale85 Buonasera a tutti avrei un problema Da ieri sera ID VLAN 1038 ha smesso di funzionare , Impostando ID VLAN 1038 non ho connessione Lasciando il modem senza ID VLAN la connessione torna Possibile ? Fino a ieri navigavo tranquillamente Ringrazio in anticipo a tutti quelli che sapranno rispondere 🙂