ElCresh No, un tecnico ci ha detto che era una cosa che dovevano risolvere negli uffici, ovvero che c'era tutto l'impianto, ma dovevano correggere l'assegnazione dei civici. Un'altro mi ha detto che i cavi arrivavano ad una fantomatica "cabina" che però a loro non risultava nei sistemi. Ovvero il civico 21 arrivava ad una cabina e il 23 ad un'altra, inattiva. Ad altri condomini è stato invece indicato che volevano collegare le due palazzine, ma non era stato fatto. Il tecnico del rame diceva questa stessa cosa, dicendo che era un lavoro irrealizzabile.
Il problema è che non ho la possibilità di contattare nessuno di Open Fiber per capire la situazione. Ma la cosa peggiore è che per un loro errore/superficialità, ora mi trovo anche senza rame. Quindi impossibilitato ad avere qualunque genere di connessione.
ElCresh Se per PTE intendi la cassettina Open Fiber nelle cantine, quella c'è. E il mio cavo è stato portato lì. Ci sono anche fili collegati in entrata. Uno dei tecnici che è venuto diceva che quei cavi poi arrivavano in una cabina che a loro non risultava