kravar mai fatti reset dall'acquisto ormai quasi 5 anni fa. sempre aggiornato subito alle varie versioni, all'inizio persino le versioni LAB poi mi sono allineato alla stabile. Diciamo lato dsl non è granchè tanto che volevo provare l'AX, ad alcuni peggiora, magari lo rendo.
Lato 5GHZ lo sfrutto meno, perchè ho una ventina di dispositivi domotici che vanno solo in 2,4. Sul 5 metto il telefono e poco altro.

kravar A me ultimamente capita la stessa cosa ma con un tim hub plus ZTE WiFi 6. La 5 Ghz anche se si trova sul canale 36 (che non è soggetto a DFS) con 80 MHz di spettro, ogni tot a caso scompare la 5 GHz e poi dopo pochi secondi riappare. Il canale rimane lo stesso, anche perché è in manuale messo. Mai successa prima sta cosa. Ultimamente va così e non capisco perché

Pensate che il nuovo fw 7.80 appena uscito per i modelli superiori sara' reso disponibile prossimamente anche per il 7530 liscio? Non ho trovato alcuna info in merito su siti ufficiali.

• leo108 ha risposto a questo messaggio

kravar calcola che viene supportato ancora il 7490,direi proprio di si

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile