Ciao a tutti
Sono piuttosto ignorante in materia di antenne wifi, a me piacerebbe avere un dispositivo portatile android sul quale fare streaming da ps4 e xbox series x.

Possiedo un mi max 3 molto comodo essendo bello grande al quale potrei affiancare uno joypad per smartphone, tipo gamesir galileo, oppure prendere una logitech g cloud, molto più costosa, solo per quello.
Ho letto che la g cloud ha un mimo 2x2 e snapdragon 720, il mi max 3 ha un wifi ac 1x1 con snapdragon 636.
Questo smartphone l'ho provato con un joypad bluetooth e va benone, ogni tanto qualche lag sporadico che non ho ben capito da cosa dipenda. Essendo streaming in locale e richiedendo un flusso 30mbit al secondo per full hd 60fps, ha senso secondo voi investire sul gcloud (lo farei per aver una semmai assenza di lag per chip wifi migliore, del resto tipo schermo leggermente più grande, batteria più lunga o altro non mi interessa, va benissimo gia il mi max 3)?
Giocherei sul divano a 3 4 metri dal router, senza ostacoli, in 5ghz ovviamente. Console collegate al router con powerline ( purtroppo casa mia non è cablata)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile