centro_gb leggo in altri forum che iliadbox mette a disposizione un meccanismo di bypass per aprire le porte di servizi standard tipo HTTP (80), HTTPS (433), FTP (20, 21, 22), WOL (7 o 9) ecc. per chi non dispone del range basso di porte assegnate. Qualcuno sa come si fa e come funziona?
centro_gb Cal già fatto ma il callcenter mi dice che una risposta tecnica é solo per chi ha il servizio attivo ...
Cal centro_gb eh, se non sei cliente che ti devono aprire? finora non ho sentito di gente a cui la richiesta è stata rifiutata, ma garanzie non ce ne sono.
TheMarsican centro_gb Ah ma non sei cliente? Comunque Iliad assegna solo un range di porte e l'unico modo per avere tutto il range è richiede IP-full stack all'assistenza. Il cliente verrà richiamato dall'assistenza di secondo livello per una conferma e poi abiliteranno il Full-stack. Non sempre però accettano di abilitarlo. Il tutto solo se sei cliente, se non sei cliente Iliad non vedo perché debba interessarti🤷🏻
centro_gb Cal ripropongo la domanda precisando che per ora non ho la iliadbox e prima di aderire al servizio iliad fibra cercavo di sapere come funziona e come si attiva il bypass messo a diposizione da iliad per permettere a chi non ha il full stack o la fetta di porte con indirizzo piú alto di aprire le porte abilitate per i servizi base standart citati prima ma anche altri in generale. Grazie