Buongiorno a tutti, dopo circa tre settimane dalla richiesta di attivazione con Dimensione sono riuscito a ottenere la visita dei tecnici, che dovrebbe avvenire martedì 13. Ho richiesto una FTTC, ossia la stessa tipologia di fibra che ho già attualmente con TIM, pertanto mi auguro che l'intervento tecnico sia solo una formalità. Ho telefonato più volte, la scorsa settimana, al pazientissimo call center di Dimensione per sottoporre loro la mia esigenza di non restare senza connessione nemmeno per un giorno, possibilmente, poiché ho necessità di rete anche per motivi lavorativi. Mi è stato risposto che, avendo già un router, non DOVREBBERO esserci problemi di questo tipo ma so che i router TIM HUB, da questo punto di vista, sono piuttosto blindati e poco "inclini" a configurazioni di altri operatori. Dopo diverse telefonate e parlando anche con i tecnici dell'azienda, SEMBREREBBE abbia avuto la "concessione" di ricevere in anticipo il router FRITZ!Box 7530 AX già configurato, ma, ahimè, PARREBBE esser stato solo un accordo verbale, perché dopo diversi giorni non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e, chiaramente, non ho ricevuto alcun router. Martedì, come dicevo, arriveranno i tecnici e verrò disconnesso da TIM. Qualcuno con un'esperienza simile alla mia è riuscito a far funzionare il TIM HUB con Dimensione? Premetto che sono al corrente di una procedura di sblocco, l'ho già esaminata, ma poi bisognerà vedere se effettivamente sarà una cosa alla mia portata. Grazie della cortese attenzione.