Ares Robertos perche mi parlavano di venditori fastweb ma io sapevo che con il piano 1gb solo tim poteva usufruirne
Robertos Ares io sapevo che con il piano 1gb solo tim poteva usufruirne Sapevi molto molto male. Sul piano Italia 1G ci sono pochi operatori, generalmente piccoli o medi...
GiuseppePaglialonga faland1266 no... vendiamo anche sotto Piano I1G. Ares puoi fare con una ventina di operatori. qui trovi la lista . bisogna vedere se il civico è correttamente vendibile, se non lo è va richiesta verifica ed inserimento nei database.
GiuseppePaglialonga Ares la ftth è cablata. gli operatori che trovi in lista la forniscono, in caso di mancanza del civico nei db si fa la richiesta di verifica ed inserimento, per poi procedere a fare la richiesta con te.
gilgdm Ares sul piano Italia 1 Giga, ci sono 15 lotti, divisi tra OpenFiber e FiberCop. Noi abbiamo accordi diretti con entrambi, quindi possiamo aiutarti, abbiamo bisogno dell'indirizzo. Puoi verificare anche in autonomia sul nostro portale. Se il civico non c'è possiamo chiedere una certificazione o censimento.