MicheleBandinu ciao Michele ... ho delle novità... questa mattina mi sono attaccato al telefono e sono riuscito a parlare con un ragazzo della ditta Valtellina Spa che effettua manutenzione nella mia zona ... il ragazzo ha segnalato la problematica a OF e nel primo pomeriggio ci siamo risentiti. Mi ha detto che OF gli ha riferito che nei giorni scorsi c'era stato un danneggiamento di un cavo a 14 km dalla centrale che serve la mia zona. Problema del cavo risolto ma c'è un ma ... praticamente OF ha fatto le prove sulla linea da centrale e non ho ben capito se ai loro server, punti ... bho non ho capito bene cosa. Questa verifica era positiva e per loro la questione era chiusa. Dopo la segnalazione del ragazzo della Valtellina Spa hanno riferito che non sapevano che dalla centrale non ci arrivava la connessessione ad internet e che siamo tutti isolati. Nella giornata di domani spero di avere altri aggiornamenti. Di tutto questo ne ho parlato con il 130 questa sera verso le 19 e la ragazza ha fatto una segnalazione via mail se non ho capito male a OF.
Dimenticavo... il ragazzo della Valtellina Spa mi ha detto che loro in centrale non possono andare e che ci mettono mano solo quelli di OF. Se non ho capito male ora come ora ci sarebbe da riconfigurare qualcosa che potrebbe essere fatto anche da remoto. Però questo passaggio prendilo con le pinze.
ONESTAMENTE SONO SCHIFATO DAL COMPORTAMENTO DI OF!