Cresis Mi rivolgo soprattutto a Loreblack, con cui avevo attivato quasi un anno fa, la fibra 10 GB. Vorrei passare alla fibra 2,5 Giga. Come devo fare? Puoi aiutarmi? Grazie.
Cresis LoreBlack Scusa, manco da un pò dal forum. Per una risposta alla mia richiesta, devo scriverti in privato?
Cresis Pago troppo al mese per una connessione che non si sfrutta appieno. Hai un'offerta migliore rispetto a quella del sito TIM?
LoreBlack Cresis Non mi posso ricordare chi sei dal nickname del forum, abbi pazienza. Se ti servono info il canale è scrivermi in privato. Anche se onestamente dubito ci siano delle promo per pagare meno
wonder La fedeltà non paga. Cambia operatore per 2 mesi e poi torna in TIM come nuovo cliente. Perdono introiti per 2 mesi piuttosto che farti pagare meno da subito
Melandir wonder @Cresis A meno che all'OP non serva mantenere il numero di telefono fisso, conviene farsi attivare una nuova linea TIM e cessare la vecchia il giorno dopo dell'attivazione della nuova, per un mese paghi 2 linee (TIM si prende 30 giorni per la cancellazione) e poi hai solo il prezzo nuovo.
Cresis E' da quasi un anno che ho la 10 GB di TIM ma pago 36,90 euro al mese. Vorrei passare alla 2,5 GB. Intanto ho scritto a LoreBlack, vediamo cosa mi dice di fare.