in effetti nel sito di GoMoWorld non dice su chi si appoggia... ma come dice Filippo94, penso che a NY vadano tutti bene... cmq, se vi interessa vi farò sapere quando rientro, così nel caso posso anche darvi un feedback sulla copertura

15 giorni dopo

Volevo aggiornarvi su gomoworld... a NY si appoggia anche lei a T-Mobile... tra l'altro è molto comoda perchè nel caso in cui si finiscano i giga si può rinnovare l'offerta (serve una connessione poichè quella dell'operatore una volta finiti i dati non è utile per l'attivazione di un'altra offerta)... per quanto mi riguarda esperienza positiva

Vivo negli USA. Scaricati l’app di t-mobile dall’’app store. Offrono un free trial di 3 mesi. Inserisci un indirizzo americano a caso e sei a posto.
Stessa cosa per Verizon. Anche se Verizon offre solo 30 giorni.
Nessuna carta di credito richiesta

Se non ha un cellulare Americano, ti consiglio Verizon se pensi di viaggiare al di fuori dai centri urbani e interstate visto che t-mobile basa molta della sua copertura sull’n71 5g SA e solo gli iPhone venduti in USA supportano tale banda

davidep

2 mesi dopo

davidep Era una magnifica idea, ma purtroppo non mi fa scaricare My Verizon e neppure T Life app sul Google Play italiano. Per cambiare paese mi chiede una carta di credito americana. Peccato...

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

piercosta

Sembra che siano entrambe disponibili, all'ultima versione, su APKmirror. Ovviamente, è necessario fidarsi di quella piattaforma "alternativa". A te la decisione.

17 giorni dopo

TJL73 Grazie per l'info, ma ho disattivato l'installazione di app di terze parti su Android ed è troppo sbatti riattivarlo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile