Ciao a tutti.
Fibercop sta coprendo il mio paese in FTTH e volevo avere informazioni su come verranno coperti gli edifici. Hanno lavorato solo 2/3 giorni ed hanno installato i ROE, grandi e piccoli. Per ora niente Arlo, niente fibra.
All'inizio della mia via c'è una chiostrina numerata 09/07 su un palo che serve casa mia ed altre 3 case.
Su due di queste hanno installato i PTE light mentre su casa mia e casa del mio vicino no.
Sono riuscito a leggere i numeri sui due PTE light che hanno installato sulle case dei miei vicini più fortunati, e sono 9/7/1 e 9/7/2.
Ho notato però che sul palo dove c'è la chiostrina che serve tutte e 4 le case non hanno montato il PTE grande e mi chiedo se lo faranno.
Siccome la chiostrina che condividiamo è la n 09/07 e i PTE che hanno montato sono 09/07/01 e 09/07/02, non dovrebbero montare il PTE grande vicino alla nostra chiostrina e quindi estendere la copertura anche su casa mia e quella del mio vicino ?
So che le cose andranno ancora per le lunghe ma intanto volevo farmi un'idea. Grazie