Spiego in breve

Giorno 6 viene il tecnico monta tutto .. ont funzionante .. spia rossa sul modem

Provo un modem mio configurato perfettamente con Enel fibra esattamente come su vecchia abitazione, nessuna connessione. Chiamo l'assistenza loro possono entrare nel modem tranquillamente da remoto e il test gli dà ok su tutto (quindi esiste un collegamento) mentre io continuo con spia rossa accesa, nessuna connessione ovviamente fornitura attivata .. qualcuno ha già avuto problemi simili?

Ciao buongiorno, è capitato anche a me',non con Enel, linea attiva ma non si navigava (spia rossa sul router) era un problema nel mio caso di of probabilmente sul pcn. Comunque ho segnalato al mio ISP e dopo due giorni si è risolto.

Stamez si anche oggi ho fatto segnalazione sperando di risolvere

Linea attiva dal 7 di febbraio

Stamez ma poi la vlan id di openfiber non è 835? Invece il modem fornito accedendo tramite Telnet risulta vlan id 100

• nanomad ha risposto a questo messaggio

nanomad nonostante ont openfiber? Spero solo che la configurazione e stata fatta correttamente anche perché l'ont la spia lan lampeggia 6 volte poi rimane fissa come se non comunicano

nanomad ho chiamato Enel domani dovrebbe chiamarmi il tecnico... In teoria ..cosa dovrebbe "riparare" sono curioso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile