Ciao a tutti. Ho correttamente configurato openMPTCProuter su un RPI4 e va alla grande. Ho due chiavette HUAWEI E3372-325 collegate a due porte USB del Raspi. Nelle due chiavette ho rispettivamente una SIM Iliad e una SIM HO.mobile che vanno benissimo. Il bonding avviene correttamente ed esco dalla VPS che ho su Aruba.
Il problema sorge quando sostituisco una delle due SIM con una SIM Very Mobile. La chiavetta comincia a lampeggiare verde/rosso/verde/rosso all'infinito e la chiavetta non viene riconosciuta da OMR. Se provo la stessa chiavetta con la SIM Very su un PC Windows funziona perfettamente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Info? Soluzioni?
Grazie.

Che chiavetta è? Vedi l'interfaccia sul raspi? Non vorrei manchino i driver per linux.

edofullo La chiavetta é una HUAWEI E3372-325. Ne ho 3 con 3 operatori diversi. Iliad, Ho, Very.
    Su linux solo la Very non funziona, anche scambiando le SIM nelle chiavette. Il problema é la SIM al 100% ma non saprei come risolvere. Quando la collego sul raspi non vedo nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile