Ciao,
avete qualche consiglio su un umidificatore da camera da usare di notte mentre la bimba fa la nanna?
Senza fronzoli, basta che funzioni bene e silenzioso.
Grazie
Ciao,
avete qualche consiglio su un umidificatore da camera da usare di notte mentre la bimba fa la nanna?
Senza fronzoli, basta che funzioni bene e silenzioso.
Grazie
utilizzo da due anni un Taotronics con serbatoio da 6L,quindi abbastanza grandicello,ho un'open space con base di circa 70mq e altezza 4,5mt e viene umidificato tutto l'ambiente(controllo tutte le zone con un igrometro)d'inverno è acceso quasi ogni giorno perchè il riscaldamento a pavimento rende secca l'aria.la funzione sleep spegne tutte le lucette e come silenziosità è top,non senti nulla.nel tuo caso,se devi umidificare solo una stanza non serve che sia tanto grande...
ps.: prima avevo del Taotronics avevo un Elechomes con stesse caratteristiche ma dopo un anno di utilizzo ha iniziato a perdere acqua,sostituito in garanzia anche col secondo m'è capitata la stessa cosa e sono stato rimborsato
altra cosa,va pulito almeno una volta alla settimana,è facile da smontare,io utlizzo acqua ossigenata per la pulizia
Ma dove lo compro?
Su amz non lo trovo...
Neromanto effettivamente su amazon non c'è più questo marchio,su ebay trovi molti modelli
ps.: se preferisci acquistare su amazon valuta(magari anche in base alle rece)altri marchi tipo questi 3 ad esempio
Solo che queste marche mi sembrano cinesate...
Neromanto Solo che queste marche mi sembrano cinesate...
come quello che ho io e in due anni nessun problema riguardo questo tipo di elettrodomestico,se cerchi marchi blasonati credo che trovi ben poco
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it